La biancheria modellante è un tipo di abbigliamento che entra in contatto diretto con la pelle e aiuta a modellare specifiche parti del corpo. Concentratiamo sulla tipologia disponibile, cosa può fare e come scegliere la taglia e il livello di compressione più adatti.

Quali tipi di biancheria modellante puoi acquistare?

La biancheria modellante aiuta donne (e uomini) a ottenere rapidamente la figura desiderata. A seconda del tipo, può rassodare specifiche parti del corpo. Quali opzioni sono attualmente disponibili?

Perché concentrarsi sulla biancheria modellante?

Come è evidente dalle righe precedenti, questo tipo di abbigliamento può avere molteplici applicazioni e aiutare con diversi problemi. Vediamo ora cosa può fare la biancheria modellante:

Come scegliere la taglia e il livello di compressione della biancheria modellante?

La biancheria modellante può essere realizzata con vari materiali, spesso sintetici come elastan e poliammide. Durante la scelta, è importante concentrarsi sul taglio e sulla taglia corretti, fondamentali per funzionalità e comfort. La taglia corretta dovrebbe corrispondere alla tua solita biancheria intima. Modelli troppo piccoli o troppo grandi non saranno né efficaci né confortevoli da indossare. Fai attenzione anche al livello di compressione ("Level"). Sono disponibili tre varianti:

Consiglio finale:

Ti chiedi come prenderti cura della tua biancheria modellante? Sebbene possa essere lavata in lavatrice, scegli un ciclo delicato. Evita gli ammorbidenti e non asciugare in asciugatrice o stirare, poiché queste azioni possono danneggiarla irreparabilmente.